CEO FACTORY

Sogni di diventare CEO o di raggiungere una posizione apicale in aziende o organizzazioni ma non sai come arrivare lassù?

Per questo Nasce CEO FACTORY la prima mentorship gratuita volta ad accompagnare donne di talento a raggiungere una posizione di direzione.

Oltre 100 CEO provenienti dalle più importanti aziende italiane e internazionali impegnati nello sviluppo della prossima generazione di Donne CEO: il loro tempo, competenze ed esperienza per formare le leader del futuro attraverso un programma di mentorship unico, patrocinato da Federmanager e AICEO.

Sogna in grande: candidati per la mentorship di CEO Factory!

La mentorship, completamente gratuita, è dedicata a donne manager che hanno il coraggio di mettersi in gioco e l’ambizione per puntare in alto. Le mentee verranno affiancate da un CEO tra settembre 2022 e febbraio 2023.

L’obiettivo della mentorship e’ la costruzione di un percorso per raggiungere le proprie ambizioni, con la supervisione del proprio mentor che stimolerà la mentee su tematiche come la self consciousness, il bias management e la condivisione di esperienze e conoscenze.

Per applicare, se sei già registrata a GirlsRestart, ti basta compilare questo form.
Se non sei ancora registrato alla community di GirlsRestart, clicca qui per farlo.

Una commissione formata da illustri Direttori HR, coach e headhunter scegliera’ le fortunate mentee e creera’ l’associazione tra mentor e mentee.


Cosa aspetti?

Iscriviti a CEO FACTORY!