Consiglio sospeso

Ognuna di noi ha ricevuto un consiglio prezioso che è stato fondamentale nella scelta della propria strada in uno dei tanti bivi della nostra vita.

“Consiglio Sospeso” nasce proprio dalla voglia di restituire quel consiglio ricevuto per supportare gratuitamente le tante donne che desiderano un confronto con chi ha più esperienza, con chi ha già vissuto alcuni passaggi importanti della vita o con esperti.

Guarda i nostri live

Vuoi ricevere un consiglio?

Le professioniste di GirlsRestart sono quì per donarti tempo e offrirti ascolto per affrontare al meglio dei punti nodali della tua vita lavorativa e non. Gestire la tua carriera con successo, diventare manager, affrontare maternità e lavoro, ripartire da te stessa… e tanto altro ancora.

Vuoi donare un consiglio?

Metti a disposizione la tua storia, i tuoi successi, i tuoi errori e la tua esperienza con chi ha bisogno di te in questo momento. Se ti piace il verbo “restituire”, sei nel posto giusto.

Partecipare a Consiglio Sospeso è semplice.

Se sei già registrata a GirlsRestart clicca qui sotto e partecipa al progetto (se non sei ancora registrata alla community di GirlsRestart, clicca qui per farlo). In base al tema scelto e alle esperienze metteremo in contatto chi vuole donare e chi vuole ricevere. Ricorda che non esistono ruoli fissi e che puoi partecipare quante volte desideri. Se oggi doni puoi ricevere domani. GirlsRestart è proprio questo.


Quando si dice che un progetto ha i numeri…

Cosa aspetti?

Partecipa al progetto!